pacello junior cup 9 giugno 2019

E’ stato davvero un evento strepitoso…

Un’affluenza inaspettata di grandi e bambini che si sono divertiti alla grande, grazie a tutto quello che era stato creato.

Ma noi non finiremo mai di migliorarci, e per settembre ne stiamo per organizzare un altro.

Il nostro supporto a questo evento

Questo è stato il primo evento organizzato con la Pacello srl… 

In questa tornata abbiamo organizzato tutto quello che era da gestire al di fuori della struttura.

Per poter organizzare il torneo di calcetto, ci siamo rivolti a CalcioMania di Castellana Grotte, che è riuscita a far creare 10 squadre di piccoli calciatori che si sono sfidati  nel campo da calcetto in erbetta sintetica. Campo da calcetto che può essere allestito in poche ore.

Abbiamo provveduto a preparare ed organizzare gadget per le premiazioni e per i partecipanti, grazie ad Allprint che ha preparato sacche, medaglie, targhe di premiazione e tutto il supporto stampa e cartellonistica necessari.

In collaborazione con l’agenzia EnzinoSting abbiamo organizzato l’animazione della giornata, tenuta per mano dal grande Felix, a cui vanno i miei ringraziamenti per quanta passione e divertimento ci ha fatto vivere.

Insieme a SitoWebLive abbiamo progettato tutta la comunicazione web e social, ottenendo un gran ritorno in termini di presenze e contatti raccolti a fini commerciali e di marketing da destinare alla Pacello srl.

La PugliaBrickLego ha coinvolto grandi e bambini con il gioco che appassiona ormai tutti da generazioni, allestendo uno spazio per permettere di partecipare alla costruzione di torri ed altro. Logicamente anche qui abbiamo avuto delle premiazioni speciali.

I gonfiabili di 360gradi hanno fatto impazzire di gioia i più piccoli, che si sono potuti scatenare in discese mozzafiato ma senza pericoli, vista anche l’attenta gestione degli stessi.

Non potevano mancare però delle leccornie per piccoli e grandi, e quindi “è qui la festa”  ha provveduto a preparare e distribuire con il suo mitico carrello, porzioni e porzioni di pop-corn.

Ma i veri protagonisti della giornata erano i piccoli e come non renderli delle vere STARS?? quindi grazie a Quality Sport Kids di Putignano, abbiamo organizzato una mitica sfilata di moda sul red-carpet per rendere ancora più affascinante e meravigliosa la giornata.

Questa è stata la nostra avventura ed il nostro supporto all’evento Pacello Junior Cup.

Resta inteso che protagonista della giornata è stata anche, e soprattutto per i grandi, la nuova T-CROSS che è possibile visionare e provare presso Pacello srl.

contattami come preferisci...

non perderti le nostre nwes

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.