40 anni in villa Thidis

Il nostro supporto a questo evento

Quando Ilaria mi ha contattato per chiedermi di organizzare l’evento per il suo compleanno, per me è stata una grande emozione perché è nato subito feeling ed empatia, e infatti tutto questo ha portato alla fantastica riuscita del party.

Mi sono occupata personalmente di ogni piccolo particolare e dettaglio da lei richiesto (contattare il carrettino dei gelati, l’ape dei panzerotti, l’angolo del casaro, realizzare palloncini e un photo booth per i selfies ad altezza uomo con la scritta dello zoosafari dove lei lavorava, occuparci del catering)

Il dj pronto a seguire ogni fase dell’evento e ad annunciare in quali angoli spostarsi per le degustazioni

Girasoli, lanterne e luci soffuse a fare da cornice alla fantastica piscina di Villa Thidis .

Un suo graditissimo e commovente discorso di ringraziamento prima dell’uscita della torta…e lì… la grande soddisfazione di essere riuscita a realizzare ogni suo desiderio e a fine serata rivedere il tutto pensando “tutto questo l’ho realizzato io, con il mio staff”

contattami come preferisci...

non perderti le nostre nwes

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 2 altri iscritti

2 commenti

  1. Quando ti succedono tante cose nella vita e le affronti tutte da sola, arriva il momento di sintesi in cui per raccoglierle in un evento hai bisogno di una persona che abbia visione, talento, sensibilità e passione, io l’ho trovata, la mia Valentina e tutto il suo staff di LETI EVENTI hanno realizzato la regia perfetta di un racconto da me sceneggiato. Una sola parola per descrivere cosa è accaduto tra me e lei EMPATIA.
    Al di là del fantastico rapporto umano tra me e lei, che di certo ha arricchito l’evento, consiglio a tutti di rivolgervi a questo straordinario staff, perché la qualità di un risultato passa sempre attraverso la squadra che lo realizza.

  2. grazie mille !!! Il bello del mio lavoro è proprio questo…instaurare rapporti personali di fiducia e stima,che vanno al di là della stessa professione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.